Febbraio è il mese del Rosso Alfa – FOTO

22 Febbraio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Rosso Alfa

In tempi dove la maggior parte delle aziende, per ragioni di sopravvivenza, si trasferiscono in paesi esteri (giusto per citarne alcuni, Cina, Romania ed India), l’Alfa Romeo rimane fedele al Made in Italy.

Per il mese di febbraio, il famoso brand ha lanciato una nuova iniziativa denominata «Rosso Alfa». Lo scopo? Diffondere uno dei valori più importanti per l’Alfa Romeo legato ad un colore unico ovvero il Rosso Alfa.

Per lo scorso week end del 14 e 15 Febbraio, in cui le coppie di innamorati hanno festeggiato S. Valentino, l’azienda ha deciso di far riscoprire in tutte le concessionarie Alfa Romeo il rosso passione, mettendo a disposizione nello showroom una vettura d’epoca ed un allestimento a tema.

Dress Naturally Alfa

Per i clienti che si sono recati nelle concessionarie Alfa lo scorso week end anche per fare un test drive, è stato possibile ricevere in regalo un prezioso album, nel quale sono rappresentati e raccontati i modelli Alfa Romeo del passato che si sono distinti nelle più famose gare automobilistiche di sempre.

Se siete poi intenzionati ad acquistare una vettura del brand perchè volete dress naturally Alfa, a febbraio un nuova MiTo e una nuova Giulietta potrannno essere vostre, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0.

Non è finita qui perchè in questo mese potrete celebrare anche voi il Rosso Alfa, personalizzando il vostro account Twitter con il colore rosso. In questo modo, i vostri followers vi troveranno unici non solo per ciò che scrivete ma anche per come scrivete.

Cosa aspettate, vestite di rosso il vostro profilo e twittate la vostra passione.

Buzzoole

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI