Immobildream, anche Luciana Littizzetto cita Roberto Carlino.

25 Febbraio 2015
DailyFocus
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Durante la trasmissione “Che tempo che fa”, nel consueto spazio dedicato all’approfondimento in chiave ironica dei fatti più curiosi della settimana, Luciana Littizzetto ha citato Roberto Carlino, Presidente di Immobildream.

Immobildream_480

Dopo Belen Rodriguez, anche Luciana Littizzetto cita Roberto Carlino, Presidente diImmobildream.

La Littizzetto ha citato il Presidente di Immobildream durante la trasmissione “Che tempo che fa”, nel consueto spazio dedicato all’approfondimento in chiave ironica dei fatti più curiosi della settimana. Parlando di politica, la Littizzetto ha detto: “Mattarella ha cominciato il suo lavoro a tempo pieno: ha parlato con Vendola, con Brunetta, si è anche un po’ offeso perché non è venuto Salvini e tra le tante cose, ha anche deciso di aprire il Quirinale tutti i giorni. Io non ho capito se è lui che apre personalmente il Quirinale come Roberto Carlino: non vendo sogni, ma solide realtà. Guarda che potremmo darglielo il Quirinale a Roberto Carlino, lo vendiamo oppure lo affittiamo per i matrimoni, non so, comunioni, o qualcosa del genere…”

Il Presidente di Immobildream era peraltro già stato citato anche dai comici Enrico Brigano e Max Giusti durante i loro spettacoli.

FONTE: Daily Focus

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI