Nomi sexy, ecco quelli che trasmettono più erotismo

27 Febbraio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Se pensate che l’avvenenza e la sensualità di una persona possa dipendere esclusivamente dall’aspetto fisico o dal modo di fare, sappiate che vi sbagliate di grosso. A determinare quanto una persona sia in grado di trascinare da un punto di visto erotico dipende anche dal nome. Accade così che una ricerca americana condotta dal sito BabyNameWizard ha confermato questa ipotesi realizzando una classifica dei nomi più sexy.

Ebbene gli utenti che hanno aderito al sondaggio hanno stabilito che per il maschietti il nome più attraente è decisamente Alessandro. Per le ragazze, invece, è Rossella. 

2 cose

Questi due nomi hanno stravinto su ben 40mila nomi, battendo anche la concorrenza spietati di nomi più esotici e stranieri molto in voga.

Per i maschietti, dopo Alessandro troviamo: Lorenzo, Reth, Romeo, Matteo, Dimitri, Dane, Marcello, Dante e Remy.

Per le donne invece, dietro Rossella (Scarlett in inglese) abbiamo: Nicoletta, Natalia, Anais, Paulina, Alessandra, Chanel, Soraya, Adriana e Giuliana.

I nomi meno erotici per gli uomini sono: Howard, Bob, Ernesto e Norman, mentre per le donne abbiamo a fondo classifica Gertrude, Agnese, Mildred e Bertha.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI