Come ricaricare il tuo iPhone? Masturbati – VIDEO

1 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

wankbandQuante ore passiamo davanti ad uno schermo? Giusto per citarne alcuni: iPhone, iPad, Laptop e così via…

Ora pensate a quanta energia state consumando in quel momento…forse troppa.

Ebbene, Pornhub, sito di filmati per adulti, ha dato vita ad un sistema ecologico che vi consentirà di ricaricare il vostro smartphone o dispositivo mobile, ricorrendo alla masturbazione.

Facciamo un passo alla volta, il dispositivo sviluppato da Pornhub prende il nome di «Wankband».

Come ci racconta l’Huffington Post, si tratta di un apparecchio portatile che genera energia elettrica, grazie ad una valvola che è in grado di incamerare e liberare energia tramite un semplice movimento del vostro polso. L’energia viene, infatti, immagazzinata con un caricabatterie interno che sfrutta l’automatismo cinetico.

Il video che vi ho inserito qui sotto ci spiega: «In Pornhub, ci rendiamo conto che offrendo ai nostri milioni di utenti ore di contenuti per adulti, noi siamo parte del problema. Ecco perché stiamo per mostrare agli uomini come possono salvare il pianeta facendo quello che sanno fare meglio».

Ed ancora: «Trasforma il tuo compagno di stanza senza lavoro in una persona produttiva. E adesso, quando il vostro partner vi coglie in flagrante, potete semplicemente dire che state cercando di risparmiare sulla bolletta elettrica. Le possibilità sono infinite».

Attenzione, il Wankband è ancora in fase di sviluppo. E’ pensato fondamentalmente per gli uomini ma è «al 100% unisex».

Inoltre, «il dispositivo si adatterà naturalmente alla vostra routine, funzionando durante il vostro momento più rilassante e auto-gratificante del giorno». In questo modo, potrete «amare il pianeta amando se stessi».

Gli utenti interessati potranno registrarsi per il beta testing su una pagina del sito Pornhub.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI