Galaxy S6 Edge, i bordi colorati sul nostro smartphone con un'app

3 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

galaxy_s6_edgeIn occasione del Mobile World Congress, che in questi giorni si sta tenendo a Barcellona, Samsung ha svelato i due nuovi smartphone top di gamma: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Tra i due quello che ha suscitato maggiore curiosità e apprezzamento dal pubblico è senz’altro il modello Galaxy S6 Edge per via del design innovativo ed accattivante. La novità è che da oggi è possibile installare sul proprio smartphone android la funzione di notifica dei bordi colorati “edge color“.

Samsung ha implementato nel Galaxy S6 Edge una funzione di notifica davvero curiosa e in perfetta sintonia con i bordi curvi che possono illuminarsi durante la ricezione di una chiamata.

Un sviluppatore android di XDA ha realizzato una semplice applicazione che installandola sul nostro smartphone ci permette di impostare la larghezza dei bordi e il colore simulando così la funzione del Galaxy S6 Edge. L’applicazione non richiede i permessi di root e potete scaricarla da Google Play o direttamente da XDA.

Cliccando qui invece potete scaricare i due sfondi ufficiali impostati di default sui nuovi top di gamma di casa Samsung.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI