“Impara l'inglese a Malta”, da Melagodo Travel un'ampia offerta di corsi all-inclusive

3 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
foto-inglese-780261Parlare inglese è ormai indispensabile per trovare un lavoro qualificato, migliorare le proprie opportunità di carriera e prendere parte attiva alla vita sociale e professionale in un mondo sempre più globalizzato. E impararlo all’estero è il modo più rapido ed efficace. Spesso, però, i tempi, i costi e lo stress organizzativo scoraggiano chi desidera seguire un corso di lingua all’estero.
Ecco perché Melagodo Travel, network internazionale di agenzie di viaggi specializzate nel fornire servizi in esclusiva su dispositivi mobili e a partners commerciali, grandi aziende e Cral, propone dei corsi di lingua inglese a Malta, puntando sopratutto su quattro punti di forza: la chiarezza, la flessibilità, l’assistenza e il risparmio con i pacchetti “tutto incluso”.
Con un’offerta di oltre 40 scuole, distribuite da St. Julian e Sliema, da Mellieha a Marsascala fino a Gozo, la possibilità di scegliere tra svariate certificazioni linguistiche e accreditamenti nazionali (Ministero dell’Istruzione, EFL monitoring Board, FELTOM) ed internazionali (IALC, Equals, ecc.), un ampio ventaglio di corsi e opzioni, le proposte di Melagodo Travel consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Si potrà scegliere, infatti, tra corsi di gruppo o individuali; tra corsi generali o specialistici (inglese business,  medicina, turismo, corsi di inglese per l’aviazione, corsi di specializzazione per insegnanti di inglese non madrelingua, ecc.). ma anche tra classi per studenti o per fasce di età. E naturalmente si potrà scegliere il periodo dell’anno che più si preferisce, visto che i corsi sono organizzati luogo tutto l’anno, con l’apertura di una nuova classe ogni lunedì.
Sarà possibile, inoltre, studiare con insegnanti altamente qualificati (TEFL, CELTA, DELTA, ecc.) e sostenere gli esami di certificazione internazionale della lingua inglese (Cambridge, IELTS, Trinity) sul posto. Tutto questo, senza dimenticare la garanzia e l’assistenza di Melagodo Travel che ha sede proprio a Malta.
Non solo. Imparare l’inglese a Malta è molto più che una vacanza: è un’esperienza globale. Per questo Melagodo Travel propone un’ampia scelta tra diverse opzioni di alloggio (famiglia ospitante, residence della scuola, appartamenti condivisi con studenti, hotel) e la possibilità di effettuare escursioni o altre attività (immersione, sport nautici, programmi culturali e attività ricreative) nel tempo libero, da acquistare sul posto a parte o con un pacchetto all-inclusive prima della partenza.
Info e contatti
Melagodo Viaggi
Ag. Avola (Sr) +39 0931.834555
Ag. Palermo +39 091.400825
Ag. Roma +39 06.78141647
Ag. Malta +356 77720974
L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI