Emozione3: idee low cost per una Pasqua al top

5 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Week end di CharmePasqua è alle porte e la voglia di staccare la spina per una breve ma intensa parentesi vacanziera è tantissima (almeno per me!).

Ovviamente, la crisi del periodo è altrettanto elevata e l’esigenza di mantenere un «low profile» è forte.

Cosa pensereste se vi dicessi di avere la giusta soluzione per voi? Parlo di Emozione3.

Premetto che, ancora prima di scrivere questo post, conoscevo molto bene il brand (ho acquistato moltissimi cofanetti di questo marchio, rimanendo sempre molto soddisfatta soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo).

Grazie ad Emozione3, avrete la possibilità di scegliere tra 41 cofanetti diversi e più di 30.000 esperienze selezionate dal sapore straordinario per vivere #Momenti Speciali.

I cofanetti Emozione3 sono perfette #EsperienzeRegalo ovvero #RegaliperLei, #RegaliperLui o #RegaliperCoppia.

Esistono diversi cofanetti tra cui: Week End di Charme, Week End con Cena, Mille Sorprese per 2, Stacchiamo 3 Giorni!, Degustazioni e Gourmet ed Insieme alle Terme.

In questo post voglio parlarvi di uno dei cofanetti che più preferisco ovvero Week End di Charme.

Con un costo di € 59,90, avrete diritto ad una notte per due persone (colazione inclusa) in una struttura selezionata in Italia.

Credo che questo cofanetto sia perfetto per chi voglia restare nel nostro bel Paese, alla (ri)scoperta delle bellezze di casa nostra, senza spendere cifre da capogiro.

Potrete soggiornare in tutta Italia, dal nord al sud, dalla montagna alla città, dalla collina al mare, in città d’arte o in città famose per la propria arte gastronomica. Come avrete capito, le destinazioni sono innumerevoli ed avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Devo ammettere che anche il packaging è molto accattivante. Nel cofanetto, troverete una cartolina che vi servirà per prenotare il vostro soggiorno ed un libricino dove sono specificate le diverse «esperienze» che potrete fare, con tutte le indicazioni necessarie sui soggiorni tra cui scegliere.

In aggiunta, il cofanetto ha una scadenza molto lunga ovvero di 16 mesi che inizieranno a decorrere dal giorno dell’acquisto e, quindi, della sua attivazione.

Avrete, pertanto, tutto il tempo necessario per poter pianificare il vostro soggiorno ideale e vivere un’emozione unica ed indimenticabile (almeno per me, così è stato).

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI