Il vibratore che permette di visionare gli orgasmi dall’interno

6 Marzo 2015
Imma I.
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Svakom-massage-device-gaga-big-windows

Eh va be’ certe notizie non riesco a farle passare inosservate soprattutto quando superano l’immaginazione.
Il vibratore, che vedete nell’immagine e nel video che segue, non solo viene presentato come un gioiellino ultra moderno per le sue ‘prestazioni’, ma rispetto a tutti i suoi colleghi facilmente reperibili in commercio, permette di girare video e di scattare foto all’interno della vagina, durante l’utilizzo.
Non ridete!!!
È proprio così che funziona, anzi può fare di più: può anche collegarsi con FaceTime della Apple per garantire videochiamate davvero ‘profonde’.
Il vibratore, che potrebbe essere utile anche durante visite mediche per effettuare endoscopie accurate (sto scherzando, non è uno strumento medico!), è dotato di una fotocamera HD con tanto di LED per illuminare bene la cavità interna (una sorta di luce per speleologi curiosi degli anfratti interni del corpo femminile).
Svakom Gaga, questo è il nome del vibratore, costa circa 180,00 dollari, è impermeabile così si può utilizzare anche nella vasca da bagno (se ne sentiva proprio la mancanza di un’invenzione di questa portata, ndr), è dotato di sei velocità con “Intelligent vibration mode”, che aumenta la velocità in maniera sensibile man mano che ci si avvicina all’orgasmo, si ricarica via USB e supporta il trasferimento dati tramite Wi-Fi.
Non c’è limite alla fantasia.
Si sa che le donne sono un tantino più disorganizzate e un vibratore con una luce LED nel comodino può sempre tornare utile quando si stacca la corrente e bisogna girare per casa per riattivare il contatore.
A noi il dovere di informarvi, chissà l’effetto che fa ricevere una videochiamata parlando direttamente con l’interno della vagina.
Casomai vi doveste capitare di usarlo fateci sapere come funziona.

Imma I.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI