La replica di Lucia all'ex marito tradito Enzo – FOTO

14 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

luciaUn uomo o una donna, vittime di tradimento, possono essere davvero capaci di tutto.

Un esempio? La storia di Enzo e Lucia.

A dar inizio al tutto è stato Enzo il quale, con una lettera pubblicata sul Corriere della Sera, racconta la fine del suo matrimonio di sette anni con Lucia.

La missiva presenta uenzon incipit singolare: “Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti…“.

Enzo è un uomo fortemente ferito, a causa del tradimento subito dalla moglie Lucia, che ha deciso di raccontare a tutta l’Italia la sua storia d’amore, ormai giunta al capolinea.

Da quando ti ho vista con lui avvinghiati dentro a una macchina, come amanti in incognito, per me è arrivato il buio“.

Enzo, quindi, ha scoperto Lucia nell’abitacolo di un’automobile in atteggiamenti intimi con un altro uomo e si è messo subito ad indagare: “31 giorni per l’esattezza e ho scoperto che c’era dell’altro ancora! E soprattutto, degli altri. I martedì a cena con le amiche, avevano un fuori menù speciale, diciamo, perché non erano che uno squallido teatrino di amanti! Tu e i tuoi… “amici”. Molto bene e allora racconto tutto. Non sapevo ti piacessero i ricchi. E infatti mi sa ti piacciono tutti, dalle foto che c’erano nel tuo computer. E qui, il ‘nostro’ confessa di aver “frugato” nel computer della moglie e di aver scoperto l’avventura con il personal trainer “real-macho“. Ma che persona è? Ma che persona sei tu? Ma la cosa peggiore Lucia, è la becera storia che ti stai facendo ora con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri“.

Enzo conclude così la sua lettera: “Il nostro matrimonio è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho perfino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito”.

A seguito della pubblicazione di questa missiva, la traditrice Lucia, moglie di Enzo, ha voluto replicare (sopra, trovate la foto della lettera scritta dalla donna anche sulla pagina Facebook Il tuo ex marito).

Dopo aver ammesso il tradimento con Max, Lucia ha parlato a cuore aperto ad Enzo, ormai ex marito tradito.

Secondo Lucia, il sentimento che, un tempo, nutriva per l’ex marito tradito, si è ormai spento e, quindi, ha cercato di trovare la felicità in un altro uomo.

Tra me e te era tutto finito. Io e te ci siamo persi“.

Questa è la storia di Enzo e Lucia ma potrebbe essere anche la vostra.

Il tema dell’infedeltà e dell’amore rappresenta uno degli argomenti più discussi dove le opinioni sono tante e variegate.

Cosa ne pensate?

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI