Immobildream, non vessatorie le parole di Belen

26 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Il Presidente di ImmobildreamRoberto Carlino, è stato intervistato nel programma di Radio24 “La Zanzara”. In merito alle recenti dichiarazioni di Belen, Carlino ha commentato: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Parole non vessatorie quindi. Ironicamente, le clausole e le regole dello showbiz.

Durante un’intervista al programma di Radio24 “La Zanzara” Roberto Carlino, Presidente del Gruppo immobiliareImmobildream, ha dichiarato di aver votato alle primarie Matteo Renzi e di ritenerlo un politico capace: “La capacità di rendere il suo partito coeso sul nome di Mattarella per l’elezione del Presidente della Repubblica ne è stata la dimostrazione”.

Tra i temi affrontati durante l’intervista, le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez in polemica con Malgioglio. Il Presidente di Immobildream ha così commentato in merito alle dichiarazioni della showgirl argentina: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Parole non vessatorie dunque.

Carlino ha poi aggiunto, rivolgendosi al conduttore della trasmissione: “Vorrei venderle casa, le vorrei dare una solida realtà, la vorrei rendere un uomo felice. In questo momento sta ripartendo il mercato immobiliare, oggi i prezzi sono ai minimi storici e i mutui non sono mai stati così bassi, quindi oggi più che mai conviene comprare casa”. Alla domanda: “Venderebbe una casa a una coppia di omosessuali?” il Presidente di Immobildream ha risposto “Non ci sono dubbi, certamente sì”.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI