Ashton Kutcher lancia petizione per mettete fasciatoi anche nel bagno degli uomini

27 Marzo 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

blog fasciatoioQuante volte ci siamo lamentate per l’assenza di fasciatoi nei bagni degli Autogrill o di alcuni ristoranti? Eppure è sempre più frequente trovarli, all’Ikea, al fast food, nei centri commerciali, ma sempre e solo nelle toilette delle mamme.
Cosa succede quindi se un papà decide di andarsi a fare una passeggiata da solo con il figlio e si trova costretto a cambiarlo per una cacca fuori casa?

E’ quello che si è chiesto Ashton Kutcher, il quale ha deciso di sfruttare la sua popolarità per lanciare una bella petizione online. Obiettivo dell’attore? Chiedere che vengano inseriti fasciatoi nei bagni pubblici degli uomini e non solo in quello delle mamme.
Siamo nel 2015, anche i papà cambiano i pannolini” spiega l’attore “Al primo locale che ne metterà uno, farò pubblicità sulla mia pagina Facebook”

Una battaglia, quella di Kutcher, diventato papà qualche mese fa di Isabelle Wyatt, bimba avuta dalla compagna Mila Kunis, che ci piace moltissimo, anche perché chi l’ha detto che cambiare il pannolino dei bebè sia compito esclusivo della mamma?

“Non ci sono mai fasciatoi nei bagni per uomini. Al primo locale che ne metterà uno, farò pubblicità sulla mia pagina Facebook”, scrive l’attore che lanciato un hashtag nel quale invita tutti i papà e non solo: #BeTheChange (siate il cambiamento).
Il suo post ha già ricevuto quasi 245mila like e oltre 11mila commenti.

Visto l’enorme successo, il neo papù ha quindi deciso di lanciare anche una vera e propria petizione online su change.org, dove l’attore, immortalato con tanto di pannolino in mano, chiede che i fasciatoi vengano inseriti anche nei bagni pubblici maschili e invita locali pubblici, negozi e aziende a mettersi al passo con i nuovi papà ‘tuttofare’.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI