Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

28 Marzo 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare.

Secondo il presidente della nota azienda immobiliare, non si tratta di parole vessatorie, e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciut i- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”.

Ma andiamo con ordine.

Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari hot di Belen, in quanto rischiavano di provocare incidenti stradali. La diretta interessata ovviamente non ha preso bene l’iniziativa e ha commentato la decisione citando il presidente Roberto Carlino.

Un po’ di tempo dopo durante un’intervista a La Zanzara su Radio 24,  Cristiano Malgioglio ha affermato “Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana”. Quando i conduttori gli fanno notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, il paroliere taglia corto: “E chissenefrega, non siamo tutti uguali”.

Subito dopo questa affermazione Belen ha messo nuovamente in gioco Roberto Carlino, rispondendo alla risposta di Cristiano Malgioglio dicendo: “Piuttosto che baciare Malgioglio mi bacio con Roberto Carlino”.

Naturalmente secondo Carlino sono tutte situazioni simpatiche e che non ledono la sua figura e che prende con il beneficio dell’inventario e molta filosofia.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI