Angelina Jolie denuncia l'oncologo dott. Zombini

1 Aprile 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
Dopo avere subito la mastectomia per prevenire il quasi certo tumore al seno, la isterectomia per prevenire il probabile tumore alle ovaie, aveva deciso di seguire il consiglio del suo oncologo e procedere a farsi levare anche il cervello. Le era stato diagnosticato, infatti, che era geneticamente predisposta ad avere un tricrozoma spugnoso al cervello con una possibilità più o meno del tot%.
fotomontaggio di Angelina Jolie con un cervello

fotomontaggio di Angelina Jolie con un cervello

Ma una volta che il chirurgo ha proceduto all’intervento, ha trovato la scatola cranica completamente vuota ed ha richiuso il tutto senza estrarre alcuna materia grigia.

La de-mente ha fatto sapere alla stampa che denuncerà il dottore per averle praticato un intervento non necessario. Il suo avvocato Massimo DellaPena ha dichiarato che inoltrerà una richiesta di risarcimento per danni materiali e morali. La de-cerebrata infatti avrebbe potuto adottare un altro bambino durante la settimana spesa in ospedale, con conseguente guadagno di immagine e di contanti per la vendita delle foto.

Una portavoce dell’ospedale ha fatto sapere che l’intervento era comunque necessario, perchè una scatola cranica vuota rischia di sviluppare la muffa con una probabilità vicina al 100% se non viene arieggiata di tanto in tanto. Il dottor Zombini infatti consiglia a tutti i fan della ebete di fare altrettanto.

Sconcerto a Hollywood, il sindacato degli attori ha fatto sapere che a causa dell’allarme generale molti degli attori si sono messi in malattia, in attesa dell’intervento di areazione e la cosa potrebbe mettere in ginocchio lo showbusiness. “Un po’ di muffa non ha mai ucciso nessuno” sostiene il portavoce.

Jeb Bush, il prossimo presidente degli Stati Uniti ha dichiarato che “è molto importante che si cerchino soluzioni alternative per sconfiggere il cancro, gli americani ed il mondo intero devono ringraziare Angelina Jolie e il suo dottore per essersi prodigati a diffondere queste soluzioni e Dio li premierà risparmiandoli”.

God Bless

**Questa notizia non è una bufala ma una fiordilatte, perchè la bufala è troppo mainstream.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI