Tube Gocciolanti

2 Aprile 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 3minuti
Questo articolo presenta contenuti sessualmente espliciti

#AndreARisponde

     “Ciao AndreA, questa ti sembrerà una storia banale, lo so, ma a me sta togliendo la pace. Domenica scorsa finalmente è venuto qualcuno a cambiare il rubinetto della vasca da bagno che perdeva da mesi. Ora, ecco che la storia diventa banale, questo “idraulico”, che poi in realtà è uno studente che si paga gli studi aggiustando cose, era, per dirlo con le parole di mia figlia un “bonazzo” notevole. Quando è arrivato eravamo tutti in casa, io mio marito e le mie due bambine, ed io credo che tutti mi abbiano visto subito in difficoltà appena l’ho visto entrare. Mio marito era presente ed io mi sono letteralmente bagnata, solo guardando un altro uomo!
 
 
Letteralmente gocciolando ho preso le bambine di corsa e ce ne siamo andate al parco, non ce la facevo a stare in casa. Al parco idraulico_affidabile_500x3753ho vissuto alternati sensi di colpa e fantasie da filmino porno da due soldi. Lo ammetto, non sono mai stata molto fantasiosa, a me il sesso piace normale e immagino che anche quando mi capita una hot Situation, non so essere più che banale.
 
Quando sono tornato a casa la vasca era stata aggiustata, lui era andato via e mio marito era apparentemente tranquillo. Più tardi però ha cominciato a farmi domande, era convinto che io conoscessi lo studente perchè ero apparsa chiaramente imbarazzata appena l’ho visto. Se lo avessi negato avrebbe pensato che c’era ancora di più e allora gli ho detto la verità. Lui si è calmato ma mi ha messo il broncio e si è addormentato girato dall’altra parte.
La mattina successiva si è svegliato presto e quando mi sono alzata l’ho trovato in cucina che preparava la colazione, con la faccia un po’ tesa e le labbra arricciate. Di colpo si gira e mi fa: e va bene! la stessa cosa è successa anche a me! Dopo di che si è seduto accanto a me e non ne abbiamo più parlato.
 
Fino a questa mattina, quando mi ha chiesto se non era il caso di farci aggiustare la porta del garage e ha detto che Lello poteva sicuramente occuparsene. Io mi sono sentita un po’ offesa, ma anche eccitata, e poi mi sono accorta che lui ce lo aveva duro e non cercava nemmeno di nasconderlo. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più parlato, ne abbiamo chiamato Lello.
Però ora io mi trovo ad esaminare tutta la casa e a fare la lista mentale delle cose che andrebbero aggiustate, e ad aspettare che sia mio marito a fare la prima mossa.
Tu cosa ne pensi? Potrebbe essere un passo verso una intimitá di coppia maggiore o uno verso lo sfacelo? È giusto che genitori con figli, seppure ancora giovani, si concedano simili fantasie? “
 
Tube Gocciolanti

 

 

Cara Tube, è vero la tua fantasia è "banale" come tu stessa affermi, ma le domande che ti poni non lo sono affatto. Hai ragione, un gioco come questo potrebbe portare la tua coppia allo sfacelo, ma alla fine dipende solamente da voi due.   Chiediti cosa rappresenta per te questo "idraulico", un giovane, bello e capace, un esotica alternativa alla solita minestra, un anello di congiunzione tra i tuoi desideri e quelli del tuo compagno?

A molti uomini piace vedere la moglie scopare con un altro uomo, è una forma di sottomissione come un'altra e al contempo un gioco che può allegerire l'ansia da prestazione. Io credo che il fatto che lui abbia provato, sebbene goffamente, a proporre un gioco che vede una tua fantasia realizzata, sia un gesto di amore meritevole di lode. Se lui è un po' impacciato, magari potresti dargli una mano e iniziare tu il discorso, parlatene tranquillamente da adulti. Fagli domande specifiche, cosa ha provato quando ha visto che eri eccitata, perchè la cosa ha eccitato anche lui? Cosa si aspetta invitando Lello ad aggiustare questo e quello? Che si prenda cura delle tue tube gocciolanti o che faccia solo da attizzatoio? E lui cosa sogna di fare nel gioco? Vuole esplorare un rapporto omosessuale? 

Anche tu, ripondi con sincerità alle sue domande. Se un gioco deve cominciare, fa attenzione che non ci siano sentimenti inespressi prima di passare ai fatti. Poi nessuno ti può garantire che uno di voi due non si innamori e scappi con lo studente-idraulico...

E ricorda anche che questo episodio fa parte della tua vita personale, l'unica differenza che potrebbe fare per le tue figlie è il fatto che da come gestisci la faccenda dipenderà il modo in cui ti sentirai in futuro. I figli stanno bene quando i genitori sono in pace con se stessi e meno bene quando essi sono degli infelici repressi.

Se mi passi il contatto di Lello avrei un paio di cose da fargli sistemare ;)
 AndreA


Scrivi a : rispondeandrea@gmail.com, tutte le mail saranno pubblicate in forma anonima!

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI