Big Pharma e New World Order sono delle pippe

17 Aprile 2015
Germano Milite
Per leggere questo articolo ti servono: 4minuti

big pharma

Come ogni complottista vero sa e soprattutto può “dimostrare”, esiste un complotto mondiale ordito da Big Pharma e New World Order per ridurre la popolazione globale, visto che un pianeta sovraffollato non conviene a nessuno. Infatti è noto che nei laboratori sono state create le peggiori malattie e che le “lobby farmaceutiche” e “i poteri forti” ci vogliono avvelenare con le scie chimiche, i vaccini e i medicinali che fanno finta di curare malattie che in realtà si potrebbero debellare del tutto con la meditazione zen, il bicarbonato e le cotolette di seitan ( ma questo non ce lo dicono perché sennò il business delle lobby sarebbe finito ).

LE PROVE E L’EMERGENZA DEI “ZINGHERI”

La prova inconfutabile di questo perfido piano che ci sta portando all’estinzione, sta nel fatto che nel 1950 eravamo 2,5 miliardi ed oggi abbiamo superato i 7 miliardi di individui. Non solo: l’aspettativa di vita media in Italia è aumentata di 22 anni dal 1950 ad oggi, passando dai 60 agli 82 per gli uomini ed arrivando addirittura agli 85 anni per le donne ( nonostante il complotto del vaccino contro il papilloma virus che doveva fare strage di giovani vergini ).

Insomma, a rifletterci bene, BP e NWO sono per nostra fortuna ed insieme sfortuna un po’ delle pippe e stanno addirittura facendo il contrario rispetto a quanto deciso nelle oscure stanze del potere. E da un certo punto di vista è un po’ un peccato, perché soprattutto il nostro paese si sta trasformando in un ospizio considerando i dati sull’età media negli anni 50 ( 28 anni ) e quella odierna ( 43 ). E poi i zingheri? Vogliamo parlare di questa invasione? Borseggiano la gente ogni giorno di più e oramai fanno concorrenza agli italiani che da sempre si fottono le patatine e non pagano le bibite negli autogrill ( ma pagano le tasse ). E’ uno scandalo. E poi sono tantissimiiiiiiii. In Italia “ben” 180.000 ( in Spagna sono 750.000 e in Francia 400.000 ) e tutti “rubbbano”. Vabè non proprio tutti, visto che il 50% di rom e sinti attualmente residenti nel nostro paese è di nazionalità italiana, vive in case vere e proprie e studia/lavora proprio come noi. Ne restano 90.000, che per sempre più poveri gonzi rappresentano evidentemente un’emergenza nazionale molto più grave di qualsiasi altra. Di sicuro la disoccupazione e la nostra crescente povertà è causata da questi zingheri e non dai 60 miliardi bruciati in corruzione ogni anno. E la Monsanto? E gli OGM? E HAARP? E “Biddebberg”? Vi rende conto che siamo circondati e che tutti ci vogliono ammazzare?

RICORDANDO LE CARE, VECCHIE STRAGI

La verità, cari amici deliranti, è che, almeno ripercorrendo la storia del nostro decadente occidente, negli anni 70 e 80 ci ammazzavano con le stragi del terrorismo politico interno. Negli anni 90 in Italia la mafia si accordava con lo Stato ed al contempo massacrava innocenti e “offriva lavoro” a milioni di persone. La verità è che agli USA serviva l’ISIS per questioni geopolitiche e poi la situazione è sfuggita di mano. La verità è che da sempre combattiamo con noi stessi, divisi a metà tra autodistruzione e tensione verso la vita eterna, tra il terrore che inchioda e fa regredire e l’ambizione sfrenata che porta ad egoismo ed alienazione empatica. Siamo in perenne bilico tra estremi e contraddizioni, cercando solo di sopravvivere alla men peggio e tentando di fare ciò che è nelle nostre possibilità individuali.

Smettetela di guardarvi ossessivamente intorno alla ricerca di un unico, grande e rassicurante capro espiatorio adatto a sostenere il peso dei vostri pregiudizi, dei vostri fallimenti, delle vostre paure, delle vostre scelte sbagliate o dei ben poco prevedibili colpi di sfiga; delle cose che non capite a causa dei vostri limiti invalicabili e di quelle che credete di capire a causa di limiti ancora più grandi. Fidatevi: continuate ad essere tutti molto manipolabili e poco “svegli!!1!”, nonostante “internet” e la “coscienza collettiva”, che spesso di collettivo ha solo l’isteria paranoide e disinformativa di chi pensa di poter discernere tutto essendo esperto di niente.

Se sul serio esistesse un grande disegno globale ordito da geni del male per ottenere ciò che temete, lì fuori sarebbero già tutti morti, la popolazione sarebbe stata decimata ed i vostri figli non sarebbero potuti diventare sempre più obesi ed annoiati tanto velocemente. Da sempre esistono lobby, corporazioni, gruppi di potere, avidi individui che non sanno contenere la propria sete di potere e ricchezza. E se la società in cui viviamo oggi appare così tanto minacciata dall’esterno, è di sicuro perché al suo interno era già stanca ed avvilita. In effetti il paradosso è proprio che, questa grande stanza dei bottoni di matrice occidentale sulla quale fantasticata, se sul serio esistesse come entità unica e granitica, si starebbe incredibilmente autodistruggendo, lasciando spazio crescente agli “occidentalizzati” ed agli anti-occidentali e staccandosi da sola diversi biglietti per il proprio spettacolo d’estinzione.

L’UNICA COSA SENSATA E FRUTTUOSA DA FARE

Quindi ora fate una bella cosa: staccatevi da Youtube, riprendete contatto con voi stessi e cercate di seguire quel grande monito, che dovrebbe essere un vero e proprio mantra: siate la rivoluzione che volete nel mondo. E comprendete che, rivoluzione, è prima di tutto auto-analisi e forte senso di responsabilità. “Gli altri” non possono essere la vostra scusante perenne. Accettare le vostre, le nostre colpe, è il primo e necessario passo per non averne di più grandi e più gravi in futuro e trovare la nostra vera identità di esseri umani.

Ps Io comunque sull’internet ho visto il video di uno che curava il cancro con le scuregge e contemporaneamente riusciva pure a respingere i barconi di “micranti” con il potere della propria flatulenza, spingendoli via lontano dalle coste. E poi faceva anche cadere le mani ai zingheri con il solo sguardo. Ma ovviamente le tv lo hanno censurato perché non farlo vedere alla gggente che sennò si sarebbe svegliata troppo e avrebbe fatto fallire il gombloddo. 

L'AUTORE
Giornalista professionista. Partendo dalla televisione, ha poi lavorato come consulente in digital management per aziende italiane ed internazionali. E' il fondatore e direttore di YOUng. Ama l'innovazione, la psicologia e la geopolitica. Detesta i figli di papà che giocano a fare gli startupper e i confusi che dicono di occuparsi di "marketing".
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI