Offerte imperdibili e voli in regalo con Ticketcrociere

22 Aprile 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

royal02State pianificando le vostre vacanze estive e, purtroppo (come tanti italiani in «crisi»), le vostre disponibilità economiche sono limitate?

Grazie a Ticketcrociere.it, potrete dire addio al problema viaggi.

royal01Ticketcrociere è stata premiata da oltre tre anni da Costa Crociere e Msc Crociere come Miglior Agenzia Web d’Italia, conquistandosi il «premio» di portale di riferimento per le crociere nel nostro bel Paese.

Si tratta di un’agenzia che si occupa di turismo, presente nel mercato del web da più di 6 anni, in grado di pianificare il vostro viaggio in crociera dall’inizio alla sua conclusione, in ogni dettaglio.

Inoltre, potrete essere aggiornati su tutte le promozioni ed offerte più vantaggiose per le migliori crociere last minute, utilizzando le app per iOs e Andorid disponibili in diverse lingue (Italiano, Inglese, Francese,Spagnolo e Tedesco).

Non è finita qui.

royal03Se siete interessati a trascorrere le vostre ferie alla scoperta degli affascinanti paesaggi del Nord Europa, c’è un’offerta pensata per voi. Ticketcrociere vi consente di prenotare la vostra crociera in Nord Europa ed il volo aereo ve lo regalerà Ticketcrociere.

L’offerta sarà valida per le partenze selezionate da Copenaghen e Stoccolma a bordo di Serenade of the Seas.

Per chi volesse richiedere informazioni su questa offerta davvero invitante, può tranquillamente inoltrare una richiesta di un preventivo gratuito.

Inoltre, grazie a Ticketcrociere.it si potranno acquistare i pacchetti vacanze delle prestigiose compagnie di crociera di tutto il mondo, da Royal Carribbean a Carnival, dalla Norwegian Cruise Line alla Disney Cruise, Princess Cruises, Holland America Line e tanti altri.

Grazie alla sua ampia selezione di offerte, Tickercrociere accontenta tutti ma proprio tutti!

 

Buzzoole

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI