La popolare serie tv "Mad Men" arriva su TIMvision

13 Maggio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Mad-Men-Transformation-Tuesday-Post-#1-02102015Lo devo ammettere sono un fan accanita di innumerevoli serie TV made in USA. Diciamo che ho generato quasi una sorta di dipendenza.

Se siete degli appassionati di serie TV come me, grazie a TIMvision come servizio Netflix-style, potrete scegliere tra più di 6.000 titoli tra serie TV, cartoni, cinema, documentari, gli ultimi 7 giorni dei principali canali, da vedere in qualunque momento.

Non è tutto perchè TIMvision comprende anche prestigiose serie in anteprima esclusiva, disponibili – doppiate – a pochi giorni dalla messa in onda americana.

A tal proposito, i fan della popolare serie tv «MAD MEN» saranno accontentati.

A partire dal prossimo 19 maggio su Tim vision sarà disponibile – in anteprima esclusiva – la seconda parte conclusiva della settima serie di Mad Men «The End of an Era».

Per chi non conoscesse questa serie tv, stiamo parlando di un «Pop-Cultural Phenomenon» che ha ispirato linee di moda, libri di filosofia e persino di cucina. Mad Men si caratterizza, inoltre, per essere il ritratto di una generazione, una riflessione sulla vita, sulle relazioni e sul ruolo delle donne. La serie, nel corso dei suoi 92 episodi, ha raccolto 174 nominations e vinto 66 premi tra i quali 4 Emmy Awards e 3 Golden Globes come Miglior Serie Originale.

Le ultime sette puntate della serie saranno on air negli USA a partire dal 5 aprile; già due giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata in America, cioè dal 19 maggio, saranno disponibili e doppiate su TIMvision in anteprima esclusiva per l’Italia.

Insomma, pensate a TIMvision come ad una videoteca in cui poter avere l’imbarazzo della sceltra tra svariati contenuti adatti ad ogni gusto e passione. Inoltre, TIMvision è anycast ovvero si compra una volta e puoi vedere tutto dove e quando preferisci.

Ovviamente, in tempi di crisi come questi, immagino che la prima preoccupazione sia rivolta al costo di questo servizio.
Ebbene, dovete sapere che TIMvision è disponibile a soli 5€/mese, con primo mese ad 1 € solo per abbonamento online dal sito timvision.it (senza decoder): fruibile sia su fisso che su mobile (TV con Decoder e Smart TV, WEB, smartphone e tablet tramite APP) utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.

Buzzoole

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI