Gesù Cristo spopola per le vie di Torino e su Facebook – FOTO

18 Maggio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

jesus in turinIn questi giorni, tantissimi fedeli in pellegrinaggio si stanno dirigendo verso Torino. Il motivo? Fino all’ultima settimana di giugno sarà esposta la Sacra Sindone.

Proprio in questi giorni, passeggia per le vie della città, disperso tra i gruppi di fedeli, Gesù o, per meglio dire, un ragazzo che, grazie agli abiti umili, ai capelli lunghi ed alla barba incolta, ricorda moltissimo Cristo di Nazareth.

Pensate che su Facebook, è presente anche una fan page, chiamata «Jesus in Turin», che ha superato quota 9mila «mi piace».

Tuttavia, non tutti hanno gradito questa particolare iniziativa. Il finto Gesù è stato, infatti, fermato cinque volte dalla polizia che ha tentato di dissuaderlo dal proseguire con questa sua «attività».

jesus in turin 2Ad oggi, sono moltissimi ad interrogarsi sulla reale identità del giovane.

Come riporta il Corriere della Sera, il ragazzo sarebbe un ex montatore cinematografico rimasto senza lavoro che avrebbe deciso di travestirsi da Gesù per raccogliere un po’ di denaro.

Ad oggi, tanti sono preoccupati per la sorte del Gesù di Torino in quanto da giovedì scorso la fan page su Facebook non viene più aggiornata.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI