Jack Savoretti a Milano in uno showcase esclusivo al Sisal Wincity di Piazza Diaz

19 Maggio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Il cantautore italo-inglese Jack Savoretti – giovane talento del rock internazionale – tornerà a Milano giovedì 21 maggio alle ore 21.00 per uno show live esclusivo presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, scelto dall’artista per riassumere il perfetto binomio tra la chitarra acustica e la sua voce ruvida. Un’occasione da non perdere sia per la vocalità unica dell’artista creativo e appassionato – definito un rocker amante del soul, un autore melodico che conosce il blues, un’artista pop che ama l’avventura – che per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la musica è uno dei filoni che più appassiona il pubblico milanese.

Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 – a quattro anni dalla sua apertura nel 2010 – è il pioniere dei 19 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal. Il successo di questo progetto ambizioso è garantito dall’innovativo concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni F&B ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI