L'uomo che muove le gambe e le braccia da morto

25 Maggio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

mortoUn uomo è stato dichiarato morto dopo essere stato ritrovato, senza sensi, nel suo appartamento di Milwaukee. Quasi per miracolo, mentre stava per essere portato all’obitorio, l’uomo ha cominciato a muovere gli arti. Così, hanno riferito le autorità.

Come racconta Abc News, la fidanzata del 46enne non era riuscita a contattarlo per due giorni ed ha così chiesto alla polizia di svolgere una verifica.

Un ufficiale è andato a casa dell’uomo ed è entrato nel suo appartamento, grazie all’ausilio del manager dell’edificio.

L’uomo, identificato dai parenti come Thomas Sancomb, era steso sul suo letto, secondo il rapporto del Milwaukee County Medical Examiner. Vista la situazione, l’ufficiale ha immediatamente chiamato il 911.

I paramedici del dipartimento dei vigili del fuoco di Milwaukee hanno detto che Sancomb era “freddo al tatto” e non hanno cercato di rianimarlo, dice il rapporto.

Sancomb è stato dichiarato morto alle 02:10 presso il suo appartamento, così l’investigatore forense Genevieve M. Penn ha scritto nel rapporto.

Penn ha poi chiamato il fratello di Sancomb, John Sancomb, per informarlo della morte ed il fratello ha chiesto l’autopsia per determinare la causa della morte.

Un team di trasporto è arrivato a prendere il corpo all’obitorio, ma, del tutto incredibilmente, alle 3:00 p.m. circa, Thomas Sancomb presentava una “respirazione spontanea” ed ha iniziato a muovere il braccio sinistro e la gamba destra, ma non presentava alcun battito cardiaco, Penn ha scritto.

Così, Penn ha chiesto ai paramedici di ritornare all’appartamento ed ha anche chiamato la famiglia del presunto defunto.

Sancomb  è stato poi ricoverato in ospedale al Columbia St. Mary a Milwaukee.

Evan Solochek, portavoce dell’ospedale, ha detto che non possono essere rilasciate informazioni a causa delle leggi federali sulla privacy.

John Sancomb ha detto al medico legale che suo fratello era solito bere un drink ed un sigaro di tanto in tanto, ma non ha mai fatto uso di droghe da strada. Sancomb ha riferito di aver visto, per l’ultima volta, il fratello due settimane fa ed era preoccupato in quanto non camminava bene, dice il rapporto. L’uomo ha aggiunto alla Associated Press che il fratello stava migliorando ogni giorno.

La salute di Thomas è la cosa più importante ed al momento ci stiamo concentrando solo su quella“, ha detto rifiutando di fornire ulteriori dettagli circa l’incidente.

L’ufficio del medico legale non ha voluto commentare il caso. Il Dipartimento di Polizia di Milwaukee ha riferito solo che gli agenti hanno risposto ad una segnalazione e hanno trovato l’uomo, non cosciente, in una camera da letto.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI