#RuotaLibera: la risposta intelligente per la tua auto

26 Maggio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

SARA_ass-05Se siete alla ricerca di un’offerta per la vostra polizza auto che ruoti intorno al concetto di «spesa intelligente» ovvero di una spesa utile e sansata, vi consiglio di dare un’occhiata all’iniziativa RuotaLibera di Sara Assicurazioni.

L’offerta vi consente di razionalizzare la spesa per l’assicurazione della vostra auto. Come? Avrete l’opportunità di godere di un vantaggio concreto quando sarete alla guida (fino a 2 mesi di copertura Responsabilità Civile Auto gratuita sui 12 acquistati) a fronte di un arricchimento della copertura assicurativa.

SARA_ass-04

Non è finita qui.

Associando la garanzia Incendio/Furto e/o Infortuni Conducente, avrete 1 mese di RCA gratis, aggiungendole entrambe i mesi gratis sono 2.

Nello specifico, la RCA è la garanzia obbligatoria per legge e prevede una tutela nonchè una sicurezza per il conducente il quale, però, non sarà assicurato in caso di infortunio.

In un tempo come il nostro, contraddistinto da una crisi economica che ancora si fa sentire, è importante razionalizzare la spese e fare scelte intelligenti.

L’offerta RuotaLibera, che vi ho indicato sopra, consente di aumentare la sicurezza, in special modo del conducente, che, con la sola polizza RCA (obbligatoria per legge) non è assicurato.

Grazie ai 2 mesi di RCA gratuiti, potrete godere di tutta la sicurezza che vi occorre con una spesa contenuta.

Buzzoole

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI