Il caldo sta iniziando a farsi sentire e l’estate è veramente alle porte.
Considerata la mia celiachia e l’impossibilità di bere qualsiasi tipologia di thè «confezionato», mi affido sempre al mitico Estathè che adoro!
Così, quando ho sentito parlare di una campagna che vede come protagonista questo brand, non potevo non parlarvene.
Mi sto riferendo all’evento Estathé Market Sound, il Festival di Musica,Street Food & Smart Entertainment, che si tiene nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.
Estathé Market Sound consiste in una manifestazione trasversale che racchiude, in un’area di circa 12.000 mq, l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento.
Insomma, grazie ad Estathé Market Sound, i Mercati Generali si trasformano, prendendo la forma di un nuovo centro di aggregazione per un’estate 2015 ricca di divertimento!
L’iniziativa si rivolge non solo agli adulti ma anche al pubblico dei più piccini, per un nuovo modo di stare insieme e vivere la città con attività dedicate a tutte le età.
Potrete godere di spettacoli esclusivi, grazie alla partecipazione delle migliori band nazionali e internazionali, per un intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero.
Il calendario prevede: 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie ed un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.
Insomma, se avete intenzione di recarvi a Milano per visitare l’EXPO 2015, non dovrete perdervi l’Estathé Market Sound per vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali.