Da leggere se nessuno ti ha dato il "buongiorno"

29 Maggio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
Prima di tutto: Buongiorno, bellissimi.

smile

E’ troppo tardi per dirlo? Probabilmente son passate alcune ore dal vostro risveglio (o addirittura tutto il giorno), probabilmente non ve lo sentite dire da un po’.

images

Probabilmente la giornata non è andata come desideravate e ultimamente vi sembra che parenti e amici siano poco attenti nei vostri confronti.

Probabilmente un gesto banale come un messaggio del buongiorno potrebbe fare la differenza. Se è questo il caso, continuate a leggere.

gorgeous

I messaggi mattutini sono più di una semplice forma di comunicazione. Qualcuno ti pensa, qualcuno si prende cura di te, anche se da lontano. Qualcuno vuol essere il primo a salutare con te il nuovo giorno. Un promemoria d’affetto.

FACT

Se questa mattina non l’hai ricevuto, lo stai ricevendo adesso. Meriti che oggi sia una buona giornata. Meriti che qualcuno ti dedichi un pensiero al risveglio. Lo sto facendo per te.

Spesso dimentichiamo quanto siamo amabili, solo perché nessuno ce lo ricorda ogni giorno.

Costretti ad indossare la maschera quotidiana dimentichiamo la nostra unicità. Il fatto che non ci sia oggi qualcuno a ricordartelo non significa che tu non esista. Il tuo sguardo, il tuo sorriso, i tuoi gusti, il modo in cui mordi il pollice per ansia, la tua voce, il tuo odore, presto troveranno qualcuno che li adori. E che adori te nella tua interezza.

good morning text best ever you-ng.it

Fino a quel momento non lasciarti prendere dallo sconforto e non lasciare che emerga la tua parte complicata. Non sommergere ciò che ti rende incredibile, non farti consumare dal fuoco solo perché nessuno guarda alla tua fiamma. Tienila viva, sii responsabile di ciò che fai entrare nella tua vita e contribuisci a rendere buona la giornata anche se nessuno te ne ha augurata una!

E poi, a dirla tutta, non si andrà mica in crisi solo per un mancato messaggio del buongiorno no? 😉 

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI