Suicide Squad

28 Giugno 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

In questi ultimi anni, vediamo sempre più presenti nel mondo cinematografico, film con protagonisti supereroi che si cimentano in gesta eroiche per la salvaguardia del mondo e della razza umana, come nel film uscito il 22 aprile in Italia in anteprima mondiale “Avengers Age of Ultron”. Ma oggi, vogliamo scrivere di un film che sta facendo molto parlare di se; sarà per il fatto del cast strepitoso utilizzato o per il fatto che sarà il primo film in cui i Villain la faranno da protagonisti, stiamo parlando del film di casa DC Comics “Suicide Squad”, in uscita nelle sale Americane il 5 Agosto 2016 mentre in Italia uscirà il 17 agosto 2016.

 La Suicide Squad

Il cast che darà vita a questo strepitoso film è composto da Margot Robbie che interpreterà la strepitosa Harley Quinn, Cara Delevingne sarà Enchantress, Will Smith lo vedremo nei panni di Deadshot, Jared Leto sarà il cattivo per antonomasia nell’universo DC cioè il Joker, Joel Kinnaman sarà Rick Flagg, Jai Courtney Capitan Boomerang, Viola Davis Amanda Waller, oltre a Jay Hernandez, Adam Beach, Karen Fukuhara, Common, Ike Barinholtz, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood.

Chi dirigerà il film è niente poco di meno che David Ayer, il quale lo possiamo ricordare per esser stato il regista del Primo capitolo della saga Fast and Furious.

Adesso specifichiamo meglio cos’è Suicide Squad!!! La prima versione di debutto in ambito fumettistico avvenne inThe Brave and the Bold (vol. 1) # 25 del 1959 di Robert Kanigher e Ross Andru e il secondo inLegends# 3 nel 1987 di John Ostrander.

Nella versione di John Ostrander, si parla di un gruppo di super criminali chiusi in carcere che vengono utilizzati per missioni estemamente pericolose o per definirle meglio missioni suicide! In cambio dei loro servigi in queste missioni, i carcerati riceveranno un abbassamento della pena da scontare!!!

Ultimamente sulla rete, possiamo vedere immagini tratte dal set del cast in azione durante le riprese, grazie alle quali, abbiamo avuto la possibilità di vedere i vari costumi come quello di Harley Quinn o di Deadshot e da non dimenticare l’ansiosa attesa che si sta creando grazie alle varie foto comparse sull’impersonificazione del Joker da parte di Jared Leto, la quale sarà per lui un’ardua impresa data la difficoltà del presonaggio!!!

L’unica cosa che ci resta da fare è attendere l’uscita di questa pellicola, ma prima ancora, tenervi aggiornati su qualsiasi novità a riguardo!!!

Stay Nerd…. Stay foolish

Comunque Nerd

(Vi è piaciuto il nostro articolo? inviateci i vostri commenti e se volete che approfondiamo argomenti specifici del mondo Nerd, scriveteci, vi aspettiamo cmqnerd@gmail.com )

 

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI