Donna paralizzata posa in lingerie: "Posso essere ancora sexy" – FOTO

31 Luglio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

rachelle 4

Il corpo di una donna disabile può essere sexy quanto quello di una donna qualsiasi. Rachelle Friedman Chapman aveva 24 anni quando nel 2010, a causa di un incidente stradale, è rimasta paralizzata dal busto in giù. Oggi, Rachelle è una scrittrice, una public speaker, una moglie ed una mamma. Per diffondere un messaggio importante, Rachelle si è lasciata immortare in intimo in un servizio fotografico molto sexy.

rachelle

La ragazza ha dichiarato all’Huffington Post: «Credo che molte persone, che si ritrovano su una sedia a rotelle, stiano attraversando un brutto periodo. Quindi, questa sono io senza la sedia a rotelle. Sono sempre io. Spero che questo possa far riflettere la gente. Le persone disabili hanno ancora una sessualità».

rachelle 2

Ed ancora: «Sto facendo questo servizio fotografico per quelli che non riescono a vedere oltre la sedia a rotelle. Lo sto facendo per dimostrare che siamo degli esseri con dei bisogni sessuali. Non sto cercando di rendere glamour la mia disabilità. La mia paralisi è una parte terribile della mia vita e spero in una cura. Ma, nel frattempo, devo amare me stessa. Ora, amo il mio corpo e non ho paura di parlare della mia sessualità o della mia bellezza. Non deve esserci alcuna vergogna nel parlare della sessualità perchè, alla fine del giorno, è una parte importante di ciascun individuo».

rachelle 3

Ed infine: «Quando la mia storia è diventata famosa, le persone sono rimaste scioccate in quanto il mio fidanzato è voluto rimanere al mio fianco, nonostante la mia paralisi. Questo mi ha resa molto triste per coloro che, trovandosi su una sedia a rotelle, ancora cercano l’amore. Siamo intelligenti, coraggiosi, divertenti, bellissimi e sexy».


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI