Video Giorgio Fraccastoro "Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy"

27 Gennaio 2016
DailyFocus
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Alla XII edizione degli Energy Awards dello scorso 18 gennaio, all’Avvocato Giorgio Fraccastoro è stato assegnato il premio “Avvocato dell’anno – contenzioso” confermando, così, la posizione di alta specializzazione dell’Avvocato Fraccastoro nel diritto dell’energia.

L’Avvocato Giorgio Fraccastoro dello Studio Legale Fraccastoro vince il premio “Avvocato dell’anno – contenzioso” durante la XII edizione dei Legalcommunity Energy Awards dello scorso 18 gennaio. I Legalcommunity Energy Awards rappresentano il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia, un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore, oltre che sulla base di una votazione on-line dei professionisti di altri Studi e che si propone l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale.

Ecco il Video Giorgio Fraccastoro “Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy” Legalcommunity Awards

Giorgio Fraccastoro VideoDef.pngPuntuale e preciso, con una buona capacità di gestire e affrontare la causa in fase giudiziale. Ha seguito numerosi contenziosi in ambito energy e, a detta di molti, possiede capacità tecnico-giuridico di alto livello. Vince il Premio come “Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy”,Giorgio Fraccastoro dello Studio Fraccastoro.

FonteStudio Legale Fraccastoro

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI