Sandali con zeppa: il giusto compromesso tra comfort ed eleganza. In arrivo anche per la prossima stagione primavera – estate

4 Febbraio 2016
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

sandalo-con-zeppa-loribluAnche se siamo ancora in pieno inverno, le tendenze della moda scarpe per la prossima stagione primavera-estate si fanno già sentire, proponendo un mix di modelli: ne sono un esempio le collezioni di mocassini, ciabatte, decolletes, sneaker, sandali con zeppa Loriblu. Insomma, dalle calzature più eleganti a quelle più comode, ma allo stesso tempo originali.

Per qualunque tipologia di donna, il fashion made in Italy riserva sempre grosse sorprese, senza mai deludere le aspettative. Un must have anche per quest anno sono i sandali con zeppa; rispetto a quelli con il tacco, sono più facilmente indossabili tutti i giorni e per qualsiasi tipo di occasione. Infatti, rappresentano il giusto compromesso tra comfort e stile.

Ovviamente, anche in questo caso, le tendenze rispettano i vari generi, da quello più classico, a quello più casual, fino a quello tendente allo sportivo. Un sandalo a fasce in vernice girasole con zeppa multicolor, dettagli e rifiniture oro rappresenta un’adeguata via di mezzo per la donna che trascorre il suo tempo prevalentemente in piedi o semplicemente preferisce stare comoda, senza rinunciare a quel tocco esotico proprio dell’estate.

I modelli di sandali con zeppa più in voga nella nuova collezione

I modelli di sandali con zeppa alta o bassa sono variegati e per colei che predilige l’eleganza, una calzatura in nappa bianca con zeppa in canvas e corda, con suola in gomma potrebbe tradursi in una rivisitazione delle espadrillas, con l’aggiunta di un tocco più chic: anche in questo caso viene garantito il giusto comfort a colei che le indossa, conferendole stile e raffinatezza. La stessa tipologia viene riproposta in nero e in beige, i colori che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

I sandali con zeppa risultano maggiormente comodi se accompagnati dal plateau e allo stesso tempo contribuiscono a slanciare la silhouette; per la prossima stagione potrete trovare anche numerosi modelli anni ’60 in nuance pastello, dando quel tocco di vivacità in più al vostro look.

Insomma, questo tipo di calzature ha il pregio di regalare qualche cm in più senza rinunciare alla comodità; glamour, confortevoli, con zeppe in sughero o in paglia, intrecciate bianche e con dettagli in nero. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Basta semplicemente aspettare con pazienza la bella stagione e nel mentre dare uno sguardo a ciò che la moda scarpe ha in serbo per voi.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI