Sulle Mie Gambe il nuovo disco di MR. Dailom

29 Aprile 2016
allmusicnews
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

 

cover_MR-DAILOM-SULLE-MIE-GAMBE-e1461945906297

Un disco che fin dalla copertina (in cui Mr. Dailom viene fiancheggiato da una donna e da una tigre bianca) si muove su uno spaccato in cui emerge il lato vorace dell’artista e il lato più passionale, la tigre, in posizione d’attesa e rilassata,  rappresenta la parte dell’anima feroce sempre pronta ad esplodere con rabbia e potenza, un istinto che trova sfogo e tranquillità nella musica.

Questo lato della personalità é presente anche nelle strumentali più elettroniche e adatte al club, nelle melodie più crude e hardcore che completano i brani autocelebrativi, riscatti personali, scelte prese e orientati ad opinioni dirette sulla scena e l’HipHop.

La ragazza, simbolo della passione e dell’amore, rappresenta la parte di anima più riflessiva e sentimentale, legata a  brani con un sound tipico dell’HipHop e temi che trattano esperienze personali, molto forte in questo caso il continuo omaggio che l’artista offre alla sua città, Varese, non mancano inoltre riferimenti sociali o politici e canzoni impegnate.

“Sulle mia gambe”, registrato al Touchdown Studio della Stainz Music a Besozzo, Varese e post-prodotto al PressRewind Studio da Bassi Maestro, é stato arrangiato da alcuni fra i produttori più promettenti della scena come Retraz, Polezsky e Tone de Palma e da alcuni veterani come Michel, Dj C.I, Apoc e Mr Paul, creando un’omogeneità di stili, che valorizza in maniera evidente un prodotto eterogeneo e variegato.

Il risultato é quello di un album completo e adatto a un pubblico davvero amplio, “Sulle mie gambe” é un album che, attraverso il messaggio del credere in se stessi, restituisce stimoli e input per lottare nel cercare di realizzare i propri sogni, un viaggio personale e biografico dell’Artista, capace di essere specchio di tantissimi giovani che vivono il mondo della Musica oggi.

Tracking List Album “SULLE MIE GAMBE” MR DAILOM:

  1. SULLE MIE GAMBE (Di Bartolomeo Davide)
  2. SEI BRAVO (Di Bartolomeo Davide)
  3. RAP CAPO (Di Bartolomeo Davide)
  4. FUORI CONTROLLO (Di Bartolomeo Davide)
  5. MAZZE DA BASEBALL (Di Bartolomeo Davide)
  6. CALIBRO 9 (Di Bartolomeo Davide)
  7. CAMPIONE feat. Y.SOPRANO (Di Bartolomeo Davide)
  8. LA VERITA’ (Di Bartolomeo Davide)
  9. VARESE feat. DJ RUBHERTZ (Di Bartolomeo Davide)
  10. DIMMI DI SI (Di Bartolomeo Davide)
  11. SOGNARE feat. Y.SOPRANO (Di Bartolomeo Davide)
  12. BOMBE (Di Bartolomeo Davide)
  13. FREDDO (Di Bartolomeo Davide)

 

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI