Quel giorno al Primavera – Arriva lo streaming con RedBullTV

18 Maggio 2016
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

ps2016

Siete fanatici del Primavera ma non potrete essere al festival? No problem. Grazie a RedBull TV, infatti, chi lo desidera potrà seguire la manifestazione direttamente da casa propria avvalendosi del servizio di streaming live offerto da RedBull. Le trasmissioni saranno disponibili dal 2 al 4 giugno, saranno visibili quattro palchi per circa otto ore di musica al giorno per dare la possibilità a tutti di guardare il Primavera Sound.

NON SOLO STREAMING – Ma RedBull Tv ha organizzato le cose in grande e non intende offrire ai suoi utenti il mero streaming ma anche interviste esclusive, esibizioni in acustico e numerosi contenuti video per raccontare l’esperienza del festival sui palchi ma anche dietro le quinte, per garantire agli spettatori un’esperienza completa. A guidare questo streaming molto speciale sarà il presentatore britannico Will Best, accompagnato da Johann Wald in qualità di reporter. Per venire incontro alle esigenze dei diversi fusi orari, le trasmissioni dello streaming multicanale cominceranno all’inizio della giornata successiva e successivamente, una parte dei video sarà disponibile on demand.

DOVE SEGUIRLO – Sarà possibile seguire lo streaming sul sito del Primavera Sound, sulla app ufficiale del festival e sulle diverse piattaforme TV di RedBull e sui suoi canali presenti su Apple TV, Samsung TV, Amazon TV e via discorrendo.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI