Ci Rincontreremo il nuovo singolo di Luca Diurno

21 Maggio 2016
allmusicnews
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Luca Diurno web

Luca Diurno è un giovane artista nato a Sanremo il 28 Febbraio 1999. La sua grande passione per la musica nasce fin da bambino e si sviluppa nel corso degli anni iniziando a studiare canto a livello professionale.

Tutt’oggi Luca frequenta la scuola musicale VoxArt di Davide Comentale, oltre ad essere un interprete, Luca scrive personalmente i testi, da ciò è nata l’idea di un progetto inedito. Il 23 Aprile 2016 è uscito su tutti i Digital Store il brano ‘’Ci Rincontreremo’’ , testo scritto dallo stesso Luca insieme a Rebecca Vecchiè , musiche e arrangiamenti di Massimo Spinetti (noto professionista della zona Ligure).

Luca ha realizzato anche il videoclip del singolo (disponibile su YouTube) collaborando con il fotografo Alessandro Gimelli , in estate uscirà il secondo singolo che andrà ad anticipare l’uscita dell’album di esordio del cantautore Sanremese.

Luca, oltre a portare avanti il suo progetto, partecipa a diversi concorsi regionali e non, ad esempio il ‘’Festival Di Montecatini’’, dove si aggiudicò un posto in semifinale , quest’anno, ha partecipato anche al noto concorso ‘’Premio Mia Martini’’, dove è stato scelto per concorrere alle finali.

A fine estate Luca Diurno proverà a concorrere ad ‘’Area SanRemo’’, concorso che porta i vincitori direttamente sul palco dell’Ariston, come concorrenti di ‘’Sanremo Giovani’’.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI