Gaetano Zoccatelli, premio “MF Innovazione” conferito nel 2014 a Global Power

16 Agosto 2016
DailyFocus
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Presieduta da Gaetano Zoccatelli, Global Power è leader nella fornitura di gas ed energia ad aziende, Enti e Amministrazioni Pubbliche. Al centro della mission aziendale l’attenzione a tutti gli aspetti green nell’ambito della produzione e della fornitura di energia. Global Power produce energia green nelle proprie 12 centrali idroelettriche.

Blue lightnig

Global Power S.p.A., presieduta da Gaetano Zoccatelli, è fornitore di importanti aziende italiane, Enti e Amministrazioni Pubbliche. Con oltre 45.000 punti di consumo gestiti e 400 impianti di produzione da fonti rinnovabili Global Power è in grado di garantire un servizio completo, con un’attenzione costante alle esigenze del cliente.

Vero e proprio tratto distintivo dell’azienda è la forte impronta green data ai propri prodotti e servizi e alla gestione di tutta l’attività, privilegiando il web quale valore aggiunto di un’offerta già competitiva. Global Power è il partner ideale per Aziende ed Enti che, oltre a risparmiare, desiderano ridurre i propri consumi per diventare energeticamente autosufficienti.

Scegliere Global Power, significa far parte di un network impegnato a raggiungere gli obiettivi del pacchetto clima (20-20-20) promosso dalla Comunità Europea. Risparmio, efficienza, trasparenza e rispetto dell’ambiente sono i valori di Global Power, una realtà vincente e presente su tutto il territorio nazionale.
Global Power S.p.A. è certificata ISO 9001.

Tra i riconoscimenti ottenuti da Global Power S.p.A. c’è il premio “MF Innovazione”, conferito nel 2014 nell’ambito di Veneto Awards, l’evento organizzato dalle testate giornalistiche “Milano Finanza”, “Capital” e “Italia Oggi”. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno ad aziende ed istituzioni che si sono distinte per aver individuato e proposto soluzioni e servizi innovativi.

FONTEGlobal Power

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI