Fare l’imprenditore: tragedia o sfida entusiasmante? Luigi Zacco (Gruppo Zacco) ne parla a Casa Imbastita Campus

15 Gennaio 2017
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

banner_evento_zacco-713306Scicli (RG) – Imprenditori si nasce o si diventa? Quali caratteristiche deve possedere un imprenditore? E, sopratutto, fare l’imprenditore è una tragedia o una sfida entusiasmante? Casa Imbastita Campus lo ha chiesto all’imprenditore Luigi Zacco, fondatore e amministratore dell’omonimo Gruppo con sede a Modica, attivo nei settori dell’abbigliamento e del turismo. Zacco affronterà l’argomento in una master lecture dal titolo “Fare l’imprenditore: tragedia o sfida entusiasmante?” giovedì 19 gennaio alle ore 18,00 a Casa Imbastita Relaxbusiness in Contrada Imbastita 2/E. L’incontro è gratuito e aperto a tutti, previa prenotazione sul sito casaimbastitacampus.it.

Luigi Zacco ha iniziato 23 anni fa operando nel commercio al dettaglio di abbigliamento a Modica. Oggi amministra, attraverso il Gruppo Zacco, due concept store multi-brand, “Spot” e “Metropolitan Outlet”, oltre vari concept brand in franchising distribuiti nella Sicilia orientale. Al Gruppo, che conta più di cento dipendenti, fanno capo anche residence e strutture ricettivo-alberghiere.

Attraverso il racconto della propria storia, delle sfide superate, delle sconfitte e delle vittorie, Zacco parlerà dell’importanza della visione, del sacrificio, della progettualità e della pianificazione, della gestione del gruppo come fattore critico di successo e di tutte quelle caratteristiche necessarie all’imprenditore per far sì che l’attività sia una sfida entusiasmante. L’incontro è stato pensato per condividere con i partecipanti esperienze, buone pratiche e idee a beneficio sia di chi decide di fare impresa sia di chi già possiede un’impresa e intende imparare a essere sempre più competitivo sul mercato. Previsto al termine della master lecture un momento di dibattito con il pubblico. 


Info e contatti
Casa Imbastita Campus
Contrada Imbastita 2/E – Scicli (RG)
Tel.: 3496150374 
info@casaimbastitacampus.it

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI