GRIGOLIN PREMIA ALBANO E KENNY RAY AL SANREMO MUSIC AWARDS

20 Febbraio 2017
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

La nota azienda veneta presente a Sanremo nella nota Kermesse “Sanremo Music Awards” protagonista con le sue vernici ecologiche
Grigolin, la nota azienda veneta, si è resa protagonista nella città di Sanremo per aver fornito le vernici che sono servite all’Artista Grillo’s per creare la scultura del “Sanremo Music Awards”, titolata “The Voice”, scultura donata ad Albano in occasione del 16° compleanno del Festival che gira il mondo a diffondere il “Made in Italy”.
Grigolin oltre ad Albano ha consegnato un Awards anche a Kenny Ray, l’Artista Bahiano che ha vinto come “Miglior Artista R’n’B” il Sanremo Music Awards. Nelle sale del Golf Club di Sanremo ci sono stati 3 giorni di manifestazioni con le premiazioni dei finalisti giovani della nota Kermesse, ma anche di alcuni Big della musica internazionale, con ospiti del Jet set che hanno partecipato in maniera attiva allo show televisivo.
Grigolin era presente per divulgare la politica che da sempre contraddistingue l’azienda, cioè quella di dare la massima attenzione all’ambiente curando ogni dettaglio della propria attività. Nello specifico l’Azienda ha fornito tutte le vernici ecologiche all’Artista Grillo’s per le sue opere che hanno fatto da scenografia alla manifestazione al Golf Club ma anche da scenario a Piazza Colombo a Sanremo, il cuore del Festival di Sanremo, dove avvengono maggiormente le attività collaterali che gli fanno da corollario.
MERCEDEZS E GRIGOLIN 1

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI