Obesità Johnson&Johnson con Amici Obesi Onlus a MedTech Week

20 Giugno 2017
DailyFocus
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Johnson & Johnson Medical SpA aderisce all’iniziativa in partnership con Amici Obesi Onlus con una giornata di sensibilizzazione sull’obesità grave che si terrà lunedì 19 giugno.

johnsonjohnson-medtech-week

Anche quest’anno MedTech Europe, l’Associazione di categoria europea che rappresenta le imprese produttrici di dispositivi medici e diagnostica, dà il via alla MedTech Week una settimana in cui le aziende e le associazioni aderenti promuovono una serie di attività a livello europeo e nazionale per aumentare la consapevolezza del valore dei dispositivi medici e dei dispositivi medico-diagnostici in vitro, tecnologie “salva vita” che contribuiscono a diagnosticare, prevenire, curare o alleviare gravi malattie.

Johnson & Johnson Medical SpA aderisce all’iniziativa in partnership con Amici Obesi Onlus con una giornata di sensibilizzazione sull’obesità grave che si terrà lunedì prossimo 19 giugno. Per l’occasione Amici Obesi Onlus porterà nella sede di Pomezia di Johnson & Johnson Medical SpA il progetto “Indossare l’obesità”, per far sperimentare in prima persona ai dipendenti la sensazione di sentirsi obesi

video-marina-biglia

FonteJohnson & Johnson Medical

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI