PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

5 Settembre 2017
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

popschoolbandIn questi giorni sono in atto le trattative per portare l’importante Festival in onda sulla televisione moldova.
Il Patron del Sanremo Music Awards Nicola Convertino, di ritorno dalla Moldova, annuncia che presto la nota Kermesse sarà protagonista sui Media Moldavi, con tanto di selezioni che avverranno su tutto il territorio e con la finale di tutti gli Artisti che parteciperanno nell’arco del periodo dei casting.
Individuato il Team di lavoro ora, non resta che concentrarci nel trovare la location giusta per l’evento finale, che vedrà protagonisti tutti i giovani cantanti provenienti da tutta la Moldova e anche ospiti autoctoni, nonché dei Big della musica leggera italiana.
Il Sanremo Music Awards è stato protagonista due anni indietro in terra rumena, portando diversi finalisti proprio a Sanremo, nella finalissima che si è tenuta Montecarlo, presso l’Hotel Merriott. La manifestazione andò in onda, in differita, su Rete 4, e poi su SKY, TG COM 24 e La5. Un successo mediatico notevole che portò grande lustro al concorso. Ne scaturì l’uscita della Compilation e alcuni artisti uscirono anche con dei singoli a livello nazionale. In Moldova le aspettative sono grandi e a breve inizierà la promozione sia sui canali Moldavi che in quelli italiani e poi le sorprese non finiscono qui, infatti sembra che la Moldova parteciperà anche nell’organizzazione di un grande evento oltreoceano…ma il Patron Convertino ne parlerà più avanti con una conferenza stampa organizzata per annunciare specificatamente la cosa.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI