Charles Kablan in radio con il nuovo singolo Ma tu chi sei

12 Dicembre 2017
allmusicnews
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

cover-Kablan-720x720

Charles Kablan, incredibile talento emerso a The Voice 2016, in radio con il nuovo singolo “Ma tu chi sei “, cover della celeberrima “All by  myself” di Eric Carmen con testo inedito in italiano  di Cristiano Malgioglio.

Dall’ 8 Dicembre nei principali digital store e dal Lunedì 11 in promozione nelle radio italiane

“Ma tu chi sei” interpretato da Charles Kablan.

Il brano è prodotto da Antonio Summa e porta la firma di Eric Carmen ( autore dell’originale evergreen datato 1975) e di Cristiano Malgioglio che ha scritto appositamente uno straordinario testo inedito in italiano.

Charles Kablan ha 23 anni, originario della Costa D’Avorio, vive a Seriate in provincia di Bergamo  dall’età di diciassette anni, dove si è diplomato mantenendosi con lavori saltuari. Da sempre appassionato di canto ma totalmente autodidatta, ha partecipato a The Voice nel 2016 arrivando secondo e creando grande attenzione mediatica attorno al suo talento e carisma artistico. Dopo la partecipazione a The Voice, grazie ad una borsa di studio, ha scelto di affinare la sua tecnica al MAS Music Art & Show  di Milano con il Maestro Alessandro Formenti continuando a anche a cantare nel coro gospel in cui ha iniziato ad esibirsi appena giunto in Italia dal suo Paese d’origine.  Dopo l’incontro artistico con Antonio Summa e Fabio Marzetti ha realizzato un repertorio live di grandi cover pop internazionali. Cristiano Malgiolio gli affidato il testo inedito “Ma tu chi sei” versione italiana della celeberimma “All by myself” di Eric Carmen da cui è stato realizzato il singolo che Charles propone all’ampio pubblico che da un anno lo attende per una  nuova avventura artistica.  Un brano evergreen, una straordinaria poesia e una grande interpretazione per parlare dell’ universalità del bisogno di amore, di comprensione e accettazione incondizionata dell’essere umano. Accapierre, società di comunicazione multimediale ha creduto nel giovane talento finanziando l’originale video prodotto e realizzato da Moreno Pirovano di Zampediverse. Un artista di potenzialità internazionale, un talento unico ed una personalità straordinaria.

 

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI